Home>L’associazione>Associati>Aucella

Via Vittorio Venento, 25

Showroom
Centro Orafo Il Tarì - Modulo 106

Aucella non è un semplice marchio, Aucella è una famiglia, che dal secolo scorso condivide una passione, e lo fa con tutti i maestri orafi e corallari, che rendono possibile la creazione di gioielli sempre in linea con le tendenze.
Aucella è una vera passione per la tradizione, una tradizione che ha reso Torre del Greco unica nel mondo: la lavorazione del corallo e del cammeo.
Un legame indissolubile della nostra famiglia alla città di Torre del Greco e ai suoi tesori, un legame animato da quella che amiamo definire una "misteriosa malattia": la passione per il corallo e per i capolavori ornati con cammei, pietre dure e gemme preziose.
Sono 3 le parole che riassumono l'anima della nostra azienda:
Tradizione: perché sin dai tempi più remoti la cittadina di Torre del Greco ha "pescato" nel mare, che la bagna, un vero tesoro, sapientemente trasformato poi in raffinati gioielli.
Creatività: essenza dell'azienda. Ogni monile realizzato è unico e sempre nuovo. I nostri maestri artigiani lavorano quotidianamente da ben 80 anni, per realizzare vere opere d'arte da indossare.
Eleganza: caratteristica inevitabile per ogni nostro gioiello, creato per esaltare la bellezza di chi lo indossa con semplicità e autenticità. Elementi naturali accuratamente lavorati per stupire ed essere indossati da ogni donna.
Dal corallo ai cammei, l'arte dell'intaglio di pietre e conchiglie rende ogni creazione realizzata dalla famiglia Aucella un vero capolavoro.

Tarì Mondo Prezioso
12 Maggio 2017