Home>L’associazione>Associati>Cammei GB
Cammei G.B. S.r.l.

Via E. De Nicola, 36

0039 081 358 00 57 / 0039 081 020 09 70

La CAMMEI G. B. S.R.L. è nata 50 anni fa a Torre del Greco. Il suo fondatore, Gennaro Borriello, ancora oggi presidente della società, è un abile incisore che ha usato la sua conoscenza dell’arte e della tecnica dell’incisione su cammeo per affermare un prodotto apprezzato in tutto il mondo. Essa si rifornisce direttamente della materia prima(conchiglie), la trasforma e segue le varie fasi della lavorazione fino al prodotto finito.
L’azienda, sin dalla nascita, ha attuato sempre una politica qualitativa e non quantitativa dando via libera alla vena artistica dei suoi incisori.
La perfetta organizzazione e l’attento controllo di ogni fase della lavorazione le consentono di essere a tutt’oggi un’azienda molto apprezzata sia sul mercato interno che su quello estero nella produzione di cammei e corallo smontati o montati in gioielli di manifattura varia.
ieg vo
ice federpreziosi