Home>L’associazione>Associati>Della Monica Antonio
Della Monica Antonio

via cesare battisti, 35
80059  torre del greco  (na)

L'impresa individuale nasce nel 1998, e continua un attività che è tramandata da padre a figlio fino alla attuale quarta generazione. "L'esperienza acquisita in tutti questi anni consente di poter fornire prodotti e servizi adatti a tutte le esigenze". L'impresa consiste in un'attività artigianale e commerciale di coralli cammei, perle e pietre dure, pietre preziose e semi-preziose montati su argento 800% - 925% ed oro 9 kt - 14 kt e 18 kt.

chibimart
19 Maggio 2017