This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

"Seduzione senza tempo" - Museo di Kyoto 12 Marzo 2015

La mostra “Seduzione senza tempo” è stato l’evento di apertura nel programma di festeggiamenti per i 55 anni di gemellaggio tra i comuni di Napoli e Kagoshima.
Si è tenuta al Museo di Kyoto dal 13 al 31 Marzo 2015.
Avrà un connotato itinerante, toccando diverse città giapponesi, per poi dirigeri verso Hong Kong e durante le maggiori fiere internazionali.
Promotori di questo importante traguardo raggiunto, sono stati il Consolato Italiano di Osaka  nella figura del Console Marco Lombardi e l'Istituto Italiano di Cultura di Osaka nella figura del Direttore Dr. Stefano Fossati, senza la cui disponibilità, questo momento di forte interesse culturale, artistico e storico, non avrebbe avuto seguito. L’eccezionale opportunità che ci è stata offerta e tutto il supporto ricevuto, testimonia ancora una volta gli ottimi rapporti economici e diplomatici tra i nostri due paesi, fatti di collaborazioni, condivisioni e di amicizia.