Questo sito web utilizza i cookies per gestire l'autenticazione, la navigazione, e altre funzioni. Utilizzando il nostro sito, si accetta che possiamo mettere questi tipi di cookies sul proprio dispositivo.
Home>L’associazione>Associati>Maxgioie
Ragione Sociale
MaxGioie

Torre del Greco  (NA)
Italia

Telefono
+39 081 19301061

Fax
+39 081 19722671
E-mail
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chi Siamo

Cercare di sintetizzare in poche parole che cosa rappresenta MaxGioie nel settore del luxury è arduo ma, è possibile inquadrare attraverso un preciso spot, inteso come punto di lettura circoscritto mutuato dal campo fotografico. Tutto ebbe inizio più di dieci anni fa da una scommessa su come potesse essere il contatto con della clientela priva di fisicità, negli anni in cui la parola internet era solo per addetti ai lavori. Così nasce MaxGioie, ci piace definire quest'attività attraverso il temine che abbiamo coniato: Quantum Trade o Commercio Quantico beni e servizi disponibili in luoghi geografici differenti rispetto a quelli di destinazione.

In questi anni l'Azienda MaxGioie è stata pioniere nella comunicazione e formazione del mondo della gioielleria, ha divulgato argomenti che sarebbero stati circoscritti solo per gli addetti del settore. MaxGioie si inserisce in una piccola e selezionata nicchia di mercato della vendita online dove, in modo indipendente, offre alla propria clientela prodotti esclusivi dell'artigianato del Corallo di Torre del Greco come pure perle, preziosi e semipreziosi.
VO Federpreziosi
ice federpreziosi